Una storia da favola………….

Anche questo è un intervento del mio vecchio blog, il penultimo.
 
Salve a tutti quelli che leggeranno questo blog!
E’ da tanto che nn parlo di me, delle cose che mi succedono, ora ho deciso di riprendere….comunque vado al dunque.
Allora, da dove ho lasciato l’ultima volta? Mah vabbè, insomma, dopo diplomato tutto bene o quasi, nn ho passato il periodo estivo molto bene….sempre a casa e…..bla bla bla…..vabbè comunque, iniziamo dall’argomento aeronautica in modo da lasciare un’altra cosa a dopo…per fare suspance. A dicembre ci sarà il concorso in aeronautica che farò…..quindi si tratta di pochi mesi e vedremo se realizzerò il mio sogno subito, se devo aspettare un altro concorso oppure se nn si realizzerà proprio. Ora passiamo a quella cosa che dicevo. Il 4 ottobre ho conosciuto in chat una ragazza (bellissima), beh, all’inizio nn ero tanto interessato a farmi una ragazza, però da quando l’ho vista beh, raga, nn so cosa mi è preso, so proprio uscito pazzo! Dopo qualche giorno, data la mia paura che poteva interessargli un’altro amico mi sono fatto coraggio e gli ho detto che mi piaceva……..nn è stata la prima a cui l’ho detto, ma a lei mi è successa na cosa strana…mi sono sentito in modo stranissimo, sentivo che sarebbe stata una cosa bellissima. Sembra strano lo so ma adesso già sto cn lei senza incontrarla, domani venerdì 2 ci sarà l’incontro…….nn vedo l’ora….cmq, cn lei sto vivendo una favola, un sogno, la amerò per sempre lo giuro! Non penso proprio che ce ne sia una migliore al mondo…….e sicruamente lei legerà questo intervento……Ti AMO cucciola! Sei la mia vita, nn potrei mai rinunciare a te per nessuna ragione al mondo! Dobbiamo incontrarci spesso, devo dirti subito una cosa…..e nn chiedermi cosa che forse la sai già e comunque adesso nn posso dirtela, non in un blog…..TI AMO Cuore rossoRosa rossa
 
Interventp del vecchio blog del 1 novembre 2007 ore 19:37
Questa voce è stata pubblicata in Personale. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Una storia da favola………….

  1. Jude Dead Harrison ha detto:

    Amò ank’io ti amo non so nemmeno dirti quanto……..Cmq domani sarà il nostro giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non vedo l’ora…………………..Beh già lo sai spero che qst nostra storia non finizca mai,sei la mia anima senza di te non potrei vivere,avrei un vuoto dentro che nessuno potrebbe mai colmare,perchè nessuno è come te,sei la perfetto,sei tutto quello che una ragazza possa desiderare.TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 01 novembre 19.48(http://anyasteph-anya.spaces.live.com/)

Lascia un commento