2 novembre, da oggi posso definirmi un uomo completo! Grazie a Lei!

Questo è l’ultimo intervento ed anche l’ultimo che copierò del mio vecchio blog. Parla dell’incontro con la ragazza più bella che esista al mondo! 2 novembre…non me lo dimenticherà mai!
 
Oggi 2 Novembre è una data che mi rimarrà per sempre nella memoria….ho incontrato il mio amore, l’amore della mia vita. Si lei, lei che con quella semplicità, allegria, dolcezza, i suoi occhioni la sua tenerezza e….vabbè è troppo lunga la lista,mi ha fatto innamorare già da quel 4 Ottobre, una giornata che per me nn fu una giornata rosea, ma che lei inconsapevolmete la illuminò.
Abbiamo camminato quasi tutto il tempo abbracciati tanto che il mio braccio nn ce la faceva più hehehe….ci siamo baciati un’infinità di volte ed è stato bellissimo come quando mi abbracciava forte, mi ha fatto sentire bene….benissimo….mi sono sentito l’uomo più importante del mondo. Appena tornato a casa già mi mancava e mi manca tutt’ora…..voglio starle vicino, voglio accarezzargli il suo viso, riempirla di baci come ho fatto oggi, oddio quanto mi manca! Quanto la amo! In questo momento sto sentendo il suo odore sulla mia camicia..quando mi è stata attaccata al petto e io la stringevo sempre di più…..quei momenti….troppo belli e pure troppo veri…….solo se penso a lei esco pazzo……è stata una cosa unica…..anzi nn unica perchè ce ne saranno altri ancora migliori…..dato che leggerai sicuramente questo, amore mio, ricorda! NN CI LASCEREMO MAI, ORA LA MIA ANIMA E’ TUA! TI AMO………quello che ho scritto si avvicina a quello che ho sentito, perchè nn esistono parole per descrivere cosa ho provato cn te, non l’hanno ancora inventate………….CUCCIOLAAA SEI LA MIA VITA! TI AMERO’ PER SEMPRE ININTERROTTAMENTE E SEMPRE ALLO STESSO MODO, ANZI SEMPRE DI PIU’! TI AMO…….scusami se è troppo poco quello che ho scritto……….
 
Intervento del vecchio blog del 2 novembre 2007 ore 20:49
Questa voce è stata pubblicata in Personale. Contrassegna il permalink.

Una risposta a 2 novembre, da oggi posso definirmi un uomo completo! Grazie a Lei!

  1. Jude Dead Harrison ha detto:

    Oddio non so che dirti se non che ti amo non so nemmeno io quanto……………………….Mi viene da piangere ssei troppo dolce!!!!!!!!!!Oggi cn te mi sentivo al sicuro come non mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non vedo l’ora di potermi stringere di nuovo a te e baciarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei la mia vita non aver paura nessuno mi porterà mai via da te xke io nn voglio stare senza d te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!02 novembre 21.48

Lascia un commento