Per te Serena!

Questa è un’altro intervento preso dal vecchio blog…..questa è una poesia che ho dedicato alla mia amata nei primi giorni durante i quali iniziava ad accendersi l’eterna fiamma del nostro amore, ormai diventato un incendio da calamità naturale.
 
Sery…….questa te la dedico!Rosa rossa
 

"Senza di te"

Non posso esistere senza di te. 
Mi dimentico di tutto tranne che di rivederti: 
la mia vita sembra che si arresti lì, 
non vedo più avanti. 
Mi hai assorbito. 
In questo momento ho la sensazione 
come di dissolvermi:
sarei estremamente triste 
senza la speranza di rivederti presto. 
Avrei paura a staccarmi da te. 
Mi hai rapito via l’anima con un potere 
cui non posso resistere;
eppure potei resistere finché non ti vidi; 
e anche dopo averti veduta 
mi sforzai spesso di ragionare 
contro le ragioni del mio amore. 
Ora non ne sono più capace. 
Sarebbe una pena troppo grande.
Il mio amore è egoista. 
Non posso respirare senza di te.

~ John Keats ~

La prossima nn la copierò……….

Intervento del vecchio blog del 12 ottobre 2007 ore 22.35

Questa voce è stata pubblicata in Per Serena. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Per te Serena!

  1. Jude Dead Harrison ha detto:

    come solo tu sai fare mi hai tolto le parole e il respiro……………………………………tvtb
     13 ottobre 19.16

  2. Jude Dead Harrison ha detto:

    come solo tu sai fare mi hai tolto le parole e il respiro……………………………………tvtb
     13 ottobre 19.16

Lascia un commento